SCEGLI IL TUO OBIETTIVO

SCEGLI IL TUO OBIETTIVO

Né meno chili, né più muscoli ma il tuo grande sogno

Il mio lavoro si basa soprattutto sulla motivazione, sull’essere al fianco di tutte quelle persone che hanno detto a sé stesse che ce la possono fare: ecco perché la prima cosa da fare insieme è parlare del proprio obiettivo.

Quando incontro qualcuno per la prima volta non gli chiedo mai quanti kg voglia perdere o di quanto desideri aumentare la sua massa muscolare. Ma insieme a lei/lui cerco di creare un’immagine mentale che sia di facile visualizzazione. Che so, rientrare in quel jeans anni 90 (che adesso sono pure tornati di moda) e ballare Dont Stop Me Now dei Queen in discoteca. Oppure prendere in braccio i tre figli contemporaneamente per farli roteare in aria come un giocoliere (per la gioia della mamma!).

Scherzi a parte, si tratta semplicemente di fissare un obiettivo in testa, di osservarlo, desiderarlo e alla fine renderlo vostro. Una sorta di rinforzo mentale che viene elaborato giorno dopo giorno finché un giorno apri gli occhi ed è realtà.

Preciso che il risultato non sarà solo il fine stesso, ma anche la costanza nel perseguirlo. E fidatevi di me quando dico che ci sono Jeans che valgono davvero la pena essere reindossati. Vero è che raggiungere un obiettivo non sia proprio come bere un bicchiere d’acqua fresca, per questo voglio darvi non solo gli strumenti tecnici per raggiungerlo, ma anche quella carica propositiva che non vi farà mollare né procrastinare. Mi piace pensare di accompagnarvi per mano e con voi affrontare un nuovo avvincente cammino.

Ogni giorno alla fine del lavoro sarete esausti, ma anche molto soddisfatti.

Bene, ora tocca a te! Se è arrivato quel giorno in cui vuoi cambiare qualcosa, non aspettare oltre: tra una chiacchiera e l’altra troveremo insieme la strada per raggiungere il tuo più grande obiettivo, te stesso.